ADESIONI

Requisiti per la partecipazione
Design in Town è rivolto prevalentemente a coloro che stanno frequentando un corso di Laurea (anche triennale), un corso equiparato (corso triennale di scuole a livello universitario) Master o scuola legato al mondo della comunicazione, della grafica, del disegno industriale, dell’architettura, della moda e della fotografia.

Possono partecipare alle selezioni anche coloro che si sono diplomati o laureati ai corsi indicati non prima del 2019.

Possono partecipare anche gli studenti appena diplomanti del Liceo Artistico e intenzionati a continuare il loro percorso di studi nelle sopra citate discipline.

È richiesta la conoscenza della lingua italiana.

 

Periodo
17 luglio – 1 agosto 2022

Luogo
Troia (Foggia)

Posti
40

Scadenza
Fino ad esaurimento posti

 

 

 

 

Quota di partecipazione scontata grazie ai Supporter del progetto

900 euro
Alloggio compreso

 

 

 

Modalità di pagamento

Bonifico, conto corrente:
Associazione Culturale senza scopo di lucro “GOOD DESIGN”
IBAN IT 90 K 0521 6329 7 00000000 10660

 

 

 

La quota comprende

Alloggio in camerate, colazione, materiali per la produzione dei progetti e delle mostre, divisa da indossare in ogni momento della Summer School e corsi per tutta la durata del progetto.
Per il pranzo e la cena è possibile scegliere tra tutte le attività convenzionate con il progetto provvedendo a proprie spese, spendendo molto poco 🙂

 

 

 

Domanda di partecipazione

Per partecipare alla selezione per la settimana edizione di Design in Town, riempi accuratamente i campi qui sotto allegando copia del bonifico.

 

 

MODULO DI ISCRIZIONE

    Carica la copia del bonifico (max 5mb)

     

    NOTE

    Vi anticipiamo già alcune piccole regole di base. Ogni studente dovrà indossare per tutta la durata della summer school la divisa che gli verrà fornita appena arrivati a destinazione (T-shirt e zainetto). Infatti non è necessario portare con sé altre magliette (o vestiti in generale) perché non si potrà indossare altro che la divisa.

    Si dovrà provvedere in autonomia per pantaloni, pantaloncini o gonne, tassativamente di colore nero. Attenzione: non grigio scuro, non blu scuro, ma nero. Un costume? Può sempre servire…
    Si consiglia di portare con sé una felpa nera per le serate più fresche e ventilate.

    Lo studente si dovrà munire di lenzuola, copri materasso, federe e asciugamani personali o accappatoio per la doccia. Per svolgere correttamente le attività didattiche è consigliato disporre di un computer portatile ed una macchina fotografica.

    Bisogna raggiungere lo spazio di San Domenico, il 17 luglio entro le 11.00 del mattino. Comunicando una settimana prima il proprio arrivo è possibile accedere allo spazio dal 16 luglio alle 19.00 e pernottare.
    Lo spazio di San Domenico va poi lasciato entro le 12.00 del mattino del primo agosto.